THE LEGO MOVIE

THE LEGO MOVIE

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Fantasy, Famiglia

Regia: Phil Lord, Christopher Miller

Con: Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill, Cobie Smulders, Jadon Sand, Graham Miller, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Keith Ferguson, Shaquille O'neal, Will Forte, Dave Franco, Jake Johnson, Keegan Michael Key, Chris Mc Kay, Jorma Taccone, Christopher Miller, Craig Berry, David Burrows, Amanda Farinos, Todd Hansen, Kelly Lafferty, Doug Nicholas, Chris Paluszek, Chris Romano, Melissa Sturm, Leiki Veskimets

Durata: 96

Lingua: Italiano

Trama: Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.

Domenica 05


Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.